KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

cogwheeling rigidity

Italian translation: fenomeno (o segno) della troclea (o ruota dentata)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cogwheeling rigidity
Italian translation:fenomeno (o segno) della troclea (o ruota dentata)
Entered by: Antonio d'Ambrosio

10:20 Dec 8, 2004
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: cogwheeling rigidity
She also had cogwheeling rigidity at the left wrist
si parla di parkinson
linda p
fenomeno (o segno) della troclea (o ruota dentata)
Explanation:
...forse è preferibile nel tuo contesto

vedi anche l'interessante link
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1rigidità a ruota dentata
Lamprini Kosma
5rigidita' a ruota dentataCalabresi
3fenomeno (o segno) della troclea (o ruota dentata)
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rigidita' a ruota dentata


Explanation:
distingue la rigidita' parkinsoniana dalla spasticita' piramidale

Calabresi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
rigidità a ruota dentata


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-12-08 10:31:29 GMT)
--------------------------------------------------

Sul mio monitor in questo momento sembra che ci sia un problema con i fonts. Spero che tu riesca a leggere bene la parola \"rigidità\".

Lamprini Kosma
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Calabresi: scusa Kosma, stavo scrivendo e non ti ho vista.
2 mins
  -> grazie! :-)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fenomeno (o segno) della troclea (o ruota dentata)


Explanation:
...forse è preferibile nel tuo contesto

vedi anche l'interessante link


    Reference: http://www.parkinsonitalia.it/sintomi.htm
Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507
Grading comment
Grazie