KudoZ home » English to Italian » Metallurgy / Casting

uphill / downhill weldwe

Italian translation: saldatore specializzato in saldature in ascendente/discendente


18:09 Jul 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Metallurgy / Casting / certificate
English term or phrase: uphill / downhill weldwe
this is to certify that .... was an employee of...... as welder uphill/downhill from 16 june to 7 july
Galachiara
Italian translation:saldatore specializzato in saldature in ascendente/discendente
Explanation:
per la saldatura si parla di ascendente (uphill) e discendente (downhill)

Resta esclusa comunque ogni responsabilita` discendente da doveri di guardiano o di ... Giuntista saldatore che esegue saldature elettriche in ascendente, ...
www.feneal-uil.it/Template/Edilizia/ CN/-%20Artigiani/CCNL%2015-11-91.htm
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4saldatore in posizione verticale ascendente/discendenteGiorgio Testa
3saldatore specializzato in saldature in ascendente/discendente
Elena Ghetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
saldatore specializzato in saldature in ascendente/discendente


Explanation:
per la saldatura si parla di ascendente (uphill) e discendente (downhill)

Resta esclusa comunque ogni responsabilita` discendente da doveri di guardiano o di ... Giuntista saldatore che esegue saldature elettriche in ascendente, ...
www.feneal-uil.it/Template/Edilizia/ CN/-%20Artigiani/CCNL%2015-11-91.htm

Elena Ghetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
saldatore in posizione verticale ascendente/discendente


Explanation:
vedere:
http://www.saldatura.com/home\moduloraccoltadati1.htm

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16