KudoZ home » English to Italian » Music

to storm the sing and data

Italian translation: salvare i file musicali e i dati in formato mp3


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to store the sing and data
Italian translation:salvare i file musicali e i dati in formato mp3
Entered by: Federica Banzola

10:16 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Music / mp3 player
English term or phrase: to storm the sing and data
Manuale di Lettore MP3

sezione: "USB DRIVE PROGRAM AND SOFTWARE UPGRADE PRGRAM"

press "Format Data Area", the installation will start-operate. Please be careful to storm the sing and data in MP3.

qualche idea???? grazie
Federica Banzola
Italy
salvare i file musicali e i dati in formato mp3
Explanation:
Io credo che il senso sia di salvare tutti i file in formato mp3. La guida dice di fare attenzione a non salvarli in altro formato. Io credo si possa trattare di un errore. Penso che STORM doveva essere STORE...
Perchè con storm non si trovano riscontri, mentre con store se ne trovano molti.
Selected response from:

Barbara Poli
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4salvare i file musicali e i dati in formato mp3Barbara Poli
4memorizzare la canzone e i datiAlberta Batticciotto


Discussion entries: 3





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
salvare i file musicali e i dati in formato mp3


Explanation:
Io credo che il senso sia di salvare tutti i file in formato mp3. La guida dice di fare attenzione a non salvarli in altro formato. Io credo si possa trattare di un errore. Penso che STORM doveva essere STORE...
Perchè con storm non si trovano riscontri, mentre con store se ne trovano molti.

Barbara Poli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: penso anch'io
1 min

agree  Alberto Ladavas: sono d'accordo visto che l'ho scritto anche nelle note. :-)
7 mins

agree  Gianni Pastore
9 mins

agree  Tommaso Benzi: anche senza "in formato mp3"
6 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
memorizzare la canzone e i dati


Explanation:
penso sia un refuso: storm = store

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian