KudoZ home » English to Italian » Music

disc mark

Italian translation: marchio del disco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:disc mark
Italian translation:marchio del disco
Entered by: Chiara_M

09:30 Feb 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Music / SD stereo system
English term or phrase: disc mark
This software can not play and record music CDs that does not have a disc mark on the disc label.
Marina Capalbo
marchio del disco
Explanation:
Il nome dell' etichetta o marchio del disco (in genere si trova accanto al numerodi catalogo oppure accanto al simbolo del copyright ©)
http://64.233.183.104/search?q=cache:EtR3-tw6lXEJ:www.imaie....

In realtà non ci sono molte occorrenze (ho trovato solo questa, a dire il vero)

Il disc mark dovrebbe essere quel cerchio che si trova attorno al "buco" del cd, sul quale sono segnati dei codici. Questa caratteristica si trova solo nei cd originali, manca quindi sia nei cd piratati che nei cd sui quali è possibile registrare.
Selected response from:

Chiara_M
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4V.S
Omar Osman
3marchio del disco
Chiara_M


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
V.S


Explanation:
Traccia del disco

Omar Osman
Singapore
Works in field
Native speaker of: Native in SomaliSomali
PRO pts in category: 4

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marchio del disco


Explanation:
Il nome dell' etichetta o marchio del disco (in genere si trova accanto al numerodi catalogo oppure accanto al simbolo del copyright ©)
http://64.233.183.104/search?q=cache:EtR3-tw6lXEJ:www.imaie....

In realtà non ci sono molte occorrenze (ho trovato solo questa, a dire il vero)

Il disc mark dovrebbe essere quel cerchio che si trova attorno al "buco" del cd, sul quale sono segnati dei codici. Questa caratteristica si trova solo nei cd originali, manca quindi sia nei cd piratati che nei cd sui quali è possibile registrare.

Chiara_M
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie!