KudoZ home » English to Italian » Other

literature re-order number

Italian translation: codice di riordino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:re-order number
Italian translation:codice di riordino
Entered by: Caterina Rebecchi

07:02 May 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: literature re-order number
so che è facile e non ci sono problemi di significato, cercavo solo una formula attestata in italiano:

alla fine di un leaflet su un prodotto trovo
LITERATURE RE-ORDER NUMBER, seguito dal codice del documento
ho tradotto CODICE PER ORDINE DOCUMENTAZIONE, manca il "re-" e non mi soddisfa molto, qualche altra idea?
Elena Ghetti
Italy
codice di riordino
Explanation:
"Codice di riordino" è quello che trovo più frequentemente. Per "Codice di riordine" Google non dà risultati.
Selected response from:

Caterina Rebecchi
Italy
Grading comment
grazie, vorrei dividere i punti tra te e Giorgio ma non si può, grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3codice di riordino
Caterina Rebecchi
4 +1codice per riordinare altre copieAlberta Batticciotto
4codice riordine documento #Giorgio Testa
4 -2letteratura riordina il numeroxxxsplanrocks


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
codice per riordinare altre copie


Explanation:
spero ti possa dare un'idea. Io lo tradurrei così

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re
48 mins
  -> grazie Andrea

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
codice di riordino


Explanation:
"Codice di riordino" è quello che trovo più frequentemente. Per "Codice di riordine" Google non dà risultati.

Caterina Rebecchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
grazie, vorrei dividere i punti tra te e Giorgio ma non si può, grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re: molto coinciso
18 mins
  -> grazie

agree  Marcello Greco
3 hrs
  -> grazie, Marcello

agree  gmel117608
1 day39 mins
  -> grazie

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -2
letteratura riordina il numero


Explanation:
letteratura means literature la...riordina is re-order and numero means number

xxxsplanrocks

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Andrea Re: huh?
4 mins

disagree  Alberta Batticciotto: it makes no sense in Italian
1 hr

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
codice riordine documento #


Explanation:
Preferisco l'espressione telegrafica, come di solito si ritrova sul retro della copertina

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 59 mins (2005-05-16 10:02:06 GMT)
--------------------------------------------------

chiedo scusa, lo vedo solo adesso.
Volevo dire \'riordino\' e non \'riordine\'.

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 194