KudoZ home » English to Italian » Other

fire and forget rocket launcher

Italian translation: lanciarazzi con missile autoguidato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fire and forget rocket launcher
Italian translation:lanciarazzi con missile autoguidato
Entered by: Chiara De Rosso

12:39 Feb 23, 2006
English to Italian translations [PRO]
Other / localization videogame
English term or phrase: fire and forget rocket launcher
fire and forget

lanciamissili....fulmineo?
grazie
Chiara De Rosso
lanciarazzi con missile autoguidato
Explanation:
il "forget" si riferisce al fatto che non devi pilotarlo (come i cable-guided missiles), una volta lanciato ci pensa lui a seguire il bersaglio
Selected response from:

skardo
Grading comment
grazie mi piace questa soluzione, ora ho capito di cosa si tratta:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1del tipo fire and forget
Monica Colman
4lanciarazzi con missile autoguidato
skardo
3lanciarazzi a ricerca
Luca Ruella


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
del tipo fire and forget


Explanation:
Io lo lascerei invariato, come trovato in diversi siti.

Qui trovi una spiegazione esauriente:
www.sapere.it/tca/minisite/storia/guerre_tecnologie/armamen...

Dai un'occhiata anche qui
gioco.net/starshiptroopers/flotta/manuale/zodiac.html

--------------------------------------------------
Note added at 2006-02-23 12:56:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure, se proprio vuoi tradurlo, \"spara e dimentica\" come suggerito anche in vari siti

www.checkpoint-online.ch/CheckPoint/Materiel/Mat0017-Missil...

--------------------------------------------------
Note added at 2006-02-23 12:57:42 (GMT)
--------------------------------------------------

www.tgr.rai.it/news/articolonews/0,9217,5936,00.html

Monica Colman
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Neury: "del tipo fire and forget"
32 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lanciarazzi con missile autoguidato


Explanation:
il "forget" si riferisce al fatto che non devi pilotarlo (come i cable-guided missiles), una volta lanciato ci pensa lui a seguire il bersaglio

skardo
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27
Grading comment
grazie mi piace questa soluzione, ora ho capito di cosa si tratta:)

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lanciarazzi a ricerca


Explanation:
lanciarazzi a ricerca (termica). tu spari e il razzo segue da solo il bersaglio seguendo il calore che emette. un'altra alternativa.

Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32