KudoZ home » English to Italian » Other

bonding

Italian translation: durante le coccole, all\'ora delle coccole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bonding
Italian translation:durante le coccole, all\'ora delle coccole
Entered by: Vania Dionisi

15:26 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other / childcare
English term or phrase: bonding
si parla di un cuscino allattamento:

Provides comfort and support to both mother and baby during feeding and bonding time.
Vania Dionisi
Italy
durante le coccole, all'ora delle coccole
Explanation:
Il bonding è in realtà la formazione del legame affettivo genitori-figlio, ma non mi sembrerebbe indicato dire che ci vuole un cuscino per formare un legame affettivo :-))
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
ho messo "allattamento, coccole e relax", mi spiace di non poter attribuire punti anche a sofiablu...
grazie 1000
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1durante le coccole, all'ora delle coccole
sabina moscatelli
3cuscino per allattamento, gioco e relax
missdutch
2 +1periodo che mamma e bambino trascorrono insieme (a prescindere dall'allattamento)GAR


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
bonding time
periodo che mamma e bambino trascorrono insieme (a prescindere dall'allattamento)


Explanation:
bonding: formare rapporti con qualcuno

spero aiuti

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2006-09-05 15:39:29 GMT)
--------------------------------------------------

o anche "tempo che..."

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: per stabilire il legame madre-figlio
5 mins
  -> grazie

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
durante le coccole, all'ora delle coccole


Explanation:
Il bonding è in realtà la formazione del legame affettivo genitori-figlio, ma non mi sembrerebbe indicato dire che ci vuole un cuscino per formare un legame affettivo :-))

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 235
Grading comment
ho messo "allattamento, coccole e relax", mi spiace di non poter attribuire punti anche a sofiablu...
grazie 1000
Notes to answerer
Asker: infatti è quello che ho messo per il momento, ma mi chiedevo se non ci fosse una soluzione più canonica


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: pur di vendere, sai com'è; buona soluzione
0 min

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cuscino per allattamento, gioco e relax


Explanation:
Premesso che le altre due soluzioni sono ottime, forse questo ulteriore suggerimento potrà comunque tornarti utile:

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti/varie/cuscino_allatt...
Cuscini per allattamento, gioco e relax
Il nostro cuscino nato come utile appoggio al neonato e per la mamma durante l'allattamento, si è rivelato un ottimo supporto nei momenti di riposo e durante gli esercizi preparto della mamma in gravidanza. La forma a U e la soffice imbottitura permettono un comodo appoggio al bambino durante i suoi primi movimenti e per i primi giochi.

missdutch
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31