KudoZ home » English to Italian » Other

pendulum action jigsaw

Italian translation: seghetto alternativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pendulum action jigsaw
Italian translation:seghetto alternativo
Entered by: xxxTranslation1

22:33 Sep 10, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: pendulum action jigsaw
Your pendulum action jigsaw has been designed for sawing wood, metal and plastics.
xxxTranslation1
seghetto alternativo pendolare
Explanation:
il primo link mostra la parola in inglese, il secondo mostra la corrispondenza in italiano...in base al numero di riconoscimento potrai notare che si tratta dello stesso oggetto

http://cgi.ebay.co.uk/DeWALT-701w-pendulum-action-JIG-SAW-11...

http://www.dewalt.it/products.asp?category=Utensili/Seghe/Se...
Selected response from:

briski
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4seghetto alternativo pendolare
briski
4sega a pendoloLetizia Alhaique Caioli


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sega a pendolo


Explanation:
Ci sono vari esempi su Google


    Reference: http://66.102.7.104/search?q=cache:1Os9TUGp6DwJ:usosicuro2.r...
Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
seghetto alternativo pendolare


Explanation:
il primo link mostra la parola in inglese, il secondo mostra la corrispondenza in italiano...in base al numero di riconoscimento potrai notare che si tratta dello stesso oggetto

http://cgi.ebay.co.uk/DeWALT-701w-pendulum-action-JIG-SAW-11...

http://www.dewalt.it/products.asp?category=Utensili/Seghe/Se...

briski
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nic_Malagutti
3 hrs
  -> grazie nicolò

agree  Vittorio Preite: Solo "seghetto alternativo" ("alternante" +correttamente) Assolutamante, non ti fare fuorviare dalla parola "pendulum" indica solo il va e vieni della lama. Vedi immagini su Google.
4 hrs
  -> grazie Vittorio, mi sono fidata del sito B&D..ma hai ragione..:)

agree  Mariella Bonelli: Questo è corretto (la "sega a pendolo" dovrebbe essere un attrezzo da segheria)
6 hrs
  -> grazie Mariella

agree  Chiara Righele: d'accordo con Vittorio: solo "seghetto alternativo"
7 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (2): Daniela Zambrini, Letizia Alhaique Caioli