KudoZ home » English to Italian » Other

production XXXs

Italian translation: 5 XXX presi dalla produzione (in serie)


13:40 Mar 3, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: production XXXs
dove XXX è il nome di un modello di radar.
Contesto:A multi million $ Contract was signed for the Development phase plus 5 Production XXXs.
Marina Capalbo
Italian translation:5 XXX presi dalla produzione (in serie)
Explanation:
Per aver un'idea su quello che sarà effettivamente fornito, cioè non campioni appositamente fabbricati (e quindi più controllati e più precisi).

Questo è quello che mi risulta dalla mia esperienza di contratti.

slt
anusca




Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6esemplari in versione commerciale/definitivaGuido Dalla Fontana
4 +15 XXX presi dalla produzione (in serie)
anusca
4vedi sotto
Gian


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
esemplari in versione commerciale/definitiva


Explanation:
...per la fase di sviluppo e la produzione di 5 esemplari in versione commerciale/definitiva di XXX

Brutto, ma al momento è il meglio che riesco a tirare fuori :-)

Ciao

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
32 mins

agree  Giuliana Buscaglione: ...compresa/e la costruzione di 5 radar XY
1 hr

agree  sabina moscatelli
1 hr

agree  Silvia Currò
3 hrs

agree  dipaolam
4 hrs

agree  Rick Henry
4 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
5 XXX presi dalla produzione (in serie)


Explanation:
Per aver un'idea su quello che sarà effettivamente fornito, cioè non campioni appositamente fabbricati (e quindi più controllati e più precisi).

Questo è quello che mi risulta dalla mia esperienza di contratti.

slt
anusca






anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxBeatriceF
13 hrs

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Quando si fa effettuare lo sviluppo di un prodotto ad una società, normalmente, prima di entrare in produzione si fanno produrre degli esemplari, che non sono dei "prototipi" ma una "preserie". Con questo si vuole verificare il prodotto prima della produzione di massa.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123