KudoZ home » English to Italian » Other

tony coughed the words over his laughter

Italian translation: Parlare con voce soffocata dalle risate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:To cough the words over laughter
Italian translation:Parlare con voce soffocata dalle risate
Entered by: Fabio Paracchini

13:38 Mar 5, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: tony coughed the words over his laughter
si tratta di un passo di un romanzo in cui più persone conversano.
arianna
Tony rispose (parlò/disse) con voce soffocata dalle risate.
Explanation:
naturalmente la scelta del verbo dipende dal contesto.

ciao
f.
Selected response from:

Fabio Paracchini
Grading comment
grazie, questa risposta fa al caso mio.
arianna

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Tony riuscì a infilare le (queste) parole tra una risata e l'altraGuido Dalla Fontana
4Tony rispose (parlò/disse) con voce soffocata dalle risate.Fabio Paracchini


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tony rispose (parlò/disse) con voce soffocata dalle risate.


Explanation:
naturalmente la scelta del verbo dipende dal contesto.

ciao
f.

Fabio Paracchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43
Grading comment
grazie, questa risposta fa al caso mio.
arianna

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tony riuscì a infilare le (queste) parole tra una risata e l'altra


Explanation:
Un'alternativa...

HIH

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92
Grading comment
forse non è reso il senso del verbo to cough.grazie comunque
The asker has declined this answer
Comment: forse non è reso il senso del verbo to cough.grazie comunque