KudoZ home » English to Italian » Other

lemon mix

Italian translation: lemon mix


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lemon mix
Italian translation:lemon mix
Entered by: xxxnronzini

08:16 Mar 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: lemon mix
this technique is used for drinks that require chilling but are served without ice. The ingredients are usually opaque in colour (suc as cream, juices or *lemon mix*)


è una tecnica per preparare drink. sempre il corso per diventare barman

grazie!
xxxnronzini
lemon mix
Explanation:
Da quanto ho trovato io cercando in rete, lemon mix viene lasciato tale anche in italiano. Vedi i due siti indicati sotto...



--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-08 08:51:46 (GMT)
--------------------------------------------------

PS: E\' comunque diverso da lemon juice...
Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
in effetti si lascia così, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1lemon mix
Annalisa Sapone
4Preparato (o mix) di limoni
biancaf202
4Preparato (o mix) di limoni
biancaf202
4essenza al limonePaola Paliotti
4bibite al limone
Gilda Manara


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bibite al limone


Explanation:
Lemon Bar Mix : It's an unsweetened substitute for lemon
juice, available in powder or in liquid concentrate

http://www.barnonedrinks.com/tips/dictionary/l.html

quindi, bibite non preparate necessariamente con succo di limone fresco, ma al sapore di limone

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lemon mix


Explanation:
Da quanto ho trovato io cercando in rete, lemon mix viene lasciato tale anche in italiano. Vedi i due siti indicati sotto...



--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-08 08:51:46 (GMT)
--------------------------------------------------

PS: E\' comunque diverso da lemon juice...


    Reference: http://www.cyberpub.net/menu.html
    Reference: http://www.ghignoni.it/italiano/gelateria/gelateria-4.htm
Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138
Grading comment
in effetti si lascia così, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  babi
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
essenza al limone


Explanation:
Ciao il lemon mix è un'essenza al limone, praticamente sostituisce il limone, viene usato per dare un sapore alle bevande miste. (Mixed cocktails.)
Potresti anche dire bevande all'essenza di limone.

Ciao

Paola

Paola Paliotti
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 152

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Preparato (o mix) di limoni


Explanation:
Lemon Mix contiene tanto succo di limone, come quello di limetta (un piccolo limone verde di origine messicana).

La seguente ricetta (Buona) mostra come i due succhi sono usati separatamente. Si potrebbero sostituire con Preparato (mix) di limoni.

Patrón Recipe
PATRÓN Ultra Premium Margarita
1 1/2 oz Patrón Silver tequila
3/4 oz Citrónge orange liqueur
Fresh Lemon Juice
Fresh Lime Juice
Ice
1/4 fresh lime
This is an Ultra Premium margarita. Smooth & delicious



biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Preparato (o mix) di limoni


Explanation:
Lemon Mix contiene tanto succo di limone, come quello di limetta (un piccolo limone verde di origine messicana).

La seguente ricetta (Buona) mostra come i due succhi sono usati separatamente. Si potrebbero sostituire con Preparato (mix) di limoni.

Patrón Recipe
PATRÓN Ultra Premium Margarita
1 1/2 oz Patrón Silver tequila
3/4 oz Citrónge orange liqueur
Fresh Lemon Juice
Fresh Lime Juice
Ice
1/4 fresh lime
This is an Ultra Premium margarita. Smooth & delicious



biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98