KudoZ home » English to Italian » Other

program chair

Italian translation: program chair


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:program chair
Italian translation:program chair
Entered by: GAR

10:24 Oct 25, 2006
English to Italian translations [PRO]
Other / opuscolo convegno
English term or phrase: program chair
Dr. XXXX Milano, Italia
WWWWW President
Program Chair

9:30 am- 11:00 am
Media Panel
Cristina Giannetti
program chair
Explanation:
rimane in inglese

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2006-10-25 10:34:21 GMT)
--------------------------------------------------

vedi link:

http://www.google.it/search?hl=it&q=il ruolo di program chai...
Selected response from:

GAR
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1program chairGAR
4responsabile di programmaM-A-Z
3colui che presiede un programma
Caterina Passari


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
program chair


Explanation:
rimane in inglese

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2006-10-25 10:34:21 GMT)
--------------------------------------------------

vedi link:

http://www.google.it/search?hl=it&q=il ruolo di program chai...

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
2 mins
  -> thanks valeria

neutral  M-A-Z: C'è un termine italiano che è preferibile ad un'espressione inglese che pochi capiscono
4 mins
  -> ma se viene anche lasciato in inglese, qual è il problema? date la Vs. risposta senza criticare "non costruttivamente" la mia... si tratta pur sempre di un convegno, penso atteso da gente di una certa cultura

neutral  Caterina Passari: vero:é traducibile
17 mins
  -> ma se viene anche lasciato in inglese, qual è il problema? date la Vs. risposta senza criticare "non costruttivamente" la mia...

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
responsabile di programma


Explanation:


M-A-Z

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
colui che presiede un programma


Explanation:
anche se l'opzione suggerita da M-A-Z é corretta...io volevo rendere meglio il concetto del "presiedere"...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-10-25 12:56:27 GMT)
--------------------------------------------------

GAR,ma perché te la prendi tanto? Hai dato la tua risposta ed io la mia...la tua, io che conosco l'inglese, la capisco ma probabilmente chi ne é all'oscuro non la comprende...é il problema che mi pongo puntualmente con termini inglesi/americani "adottati" dalla nostra lingua...ciao

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3