KudoZ home » English to Italian » Other

mixer drinks

Italian translation: drink a base di acqua, soda, succo di frutta, eccetera (mixer = liquido generalmente non alcolico, usato nella preparazione di u


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mixer drink
Italian translation:drink a base di acqua, soda, succo di frutta, eccetera (mixer = liquido generalmente non alcolico, usato nella preparazione di u
Entered by: Sonia Valentini

16:42 Mar 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: mixer drinks
Next make mixer drinks and those you shake/stir.

In un primo momento l'avevo interpretato come'drink preparati nel mixing glass' poi ho scoperto su un sito che esiste anche un:

drink mixer
This machine is used for drinks that do not need liquidizing, especially those containing cream or ice cream. Where ice is required, use only crushed or cracked ice.

Avete presente questa macchina? Pensate si tratti di drink preparati nel bicchirone miscelatore o nel'drink mixer'?

Purtroppo il testo non da' altre indicazioni.

Grazie,

Sonia
Sonia Valentini
United Kingdom
drink a base di acqua, soda e succo di frutta
Explanation:
Forse sto prendendo una cantonata pazzesca ma poichè "il Nuovo Hazon" traduce "mixer" con "acqua, soda succo di frutta usati per diluire un superalcolico, io tradurrei così.
Selected response from:

pinto
Italy
Grading comment
la cantonate l'ho presa io!

Grazie mille,

Sonia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2penso che ..
dieter haake
3drink a base di acqua, soda e succo di fruttapinto
3succo di frutta (ginger ale , ecc) per fare cocktail.Angemar


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
succo di frutta (ginger ale , ecc) per fare cocktail.


Explanation:
E' una delle definizioni che vengono date sul Ragazzini per 'mixer'.

Angemar
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
penso che ..


Explanation:
si tratti di un elenco di preparazioni diverse:
1. drinks preparati nel mixer (mixer drinks)
2. drinks preparati col shaker (shakerati = those you shake)...

le mie esperienze pratiche
(scuola albergh.)
mi dicono che sia così.


didi




dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ThinkAMDS
1 hr

agree  Gian
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
drink a base di acqua, soda e succo di frutta


Explanation:
Forse sto prendendo una cantonata pazzesca ma poichè "il Nuovo Hazon" traduce "mixer" con "acqua, soda succo di frutta usati per diluire un superalcolico, io tradurrei così.

pinto
Italy
PRO pts in pair: 41
Grading comment
la cantonate l'ho presa io!

Grazie mille,

Sonia