KudoZ home » English to Italian » Other

We mean business

Italian translation: Facciamo sul serio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:We mean business
Italian translation:Facciamo sul serio
Entered by: Marina Rossa

09:41 Nov 2, 2006
English to Italian translations [PRO]
Other / Newsletter
English term or phrase: We mean business
Frase all'inizio di una newsletter interna di un'azienda. Come renderla?
Grazie a tutti
Marina Rossa
Facciamo sul serio ... Gli affari sono una cosa seria
Explanation:
E' un gioco di parole ... "to mean business" è fare sul serio, ma qui, evidentemente è riferito agli affari.
Ciao
Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Grazie Angela!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7Facciamo sul serio ... Gli affari sono una cosa seria
Angela Arnone
3abbiamo intenzioni serieLoretta Bertoli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
we mean business
Facciamo sul serio ... Gli affari sono una cosa seria


Explanation:
E' un gioco di parole ... "to mean business" è fare sul serio, ma qui, evidentemente è riferito agli affari.
Ciao
Angela

Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 214
Grading comment
Grazie Angela!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-) / ben ritrovata a te!
7 mins
  ->  :-) :-) :-) Bentrovata!

agree  Gaetano Silvestri Campagnano: Ciao Angela. Bentornata anche da parte mia!
14 mins
  -> Denchiù ... !

agree  Alfredo Tutino
19 mins
  -> Ciao Alfie

agree  Jos: Facciamo sul serio
1 hr
  -> Thanks

agree  Nicole Johnson
1 hr
  -> Thanks

agree  Roberto Spigarelli: Facciamo sul serio è perfetta!
1 hr
  -> Thanks

agree  Pnina: Non potrebbe essere una risposta migliore.
1 hr
  -> Ciaoooo!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
we mean business
abbiamo intenzioni serie


Explanation:
alternativa ... to mean business vuol dire fare sul serio ...

Loretta Bertoli
Native speaker of: Native in ItalianItalian