KudoZ home » English to Italian » Other

Limited warranties and return policy

Italian translation: Limitazioni delle garanzie e procedure di restituzione


08:10 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Limited warranties and return policy
Altro titolo paragrafo.

"garanzie limitate e regole sul rimborso?"

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:Limitazioni delle garanzie e procedure di restituzione
Explanation:
Così è meglio, credo.
Ciao
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Grazie mille.

Ciao
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Limitazioni delle garanzie e procedure di restituzione
Francesco Volpe
4return policy = diritto di recesso
CLS Lexi-tech


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Limitazioni delle garanzie e procedure di restituzione


Explanation:
Così è meglio, credo.
Ciao

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Grazie mille.

Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Bottacchi: i think "procedure di resa" is better
8 mins

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
return policy = diritto di recesso


Explanation:
mi pare che proprio pochi giorni (ma ho visto molto di corsa) qualcuno abbia offerto questa traduzione.
Controllerei il nostro glossario

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228