KudoZ home » English to Italian » Other

scotch bonnet

Italian translation: scotch bonnet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:scotch bonnet
Italian translation:scotch bonnet
Entered by: xxxnronzini

08:40 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: scotch bonnet
è un tipo di peperoncino piccante
xxxnronzini
scotch bonnet
Explanation:
resta invariato;
guarda il sito sotto che include numerose varieta`di peperoncino tra cui anche la tua.
Selected response from:

Paola Guzzetta
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
Gian
3 +1scotch bonnet
Paola Guzzetta
4scotch bonnet
Paola Guzzetta
4habanero
Federica Jean


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
habanero


Explanation:
Nella maggior parte dei siti viene identificato con l'habanero, ma ho trovato anche delle discrepanze.

Buon lavoro

Federica


    www.seasonedpioneers.co.uk/ingredients/cuisines/african/ habanero_chillies.htm
    Reference: http://www.confdelpeperoncino.com/curios.htm
Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scotch bonnet


Explanation:
resta invariato;
guarda il sito sotto che include numerose varieta`di peperoncino tra cui anche la tua.



    Reference: http://www.peperoncino.org/scambi.htm
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
grazie mille

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scotch bonnet


Explanation:
resta invariato;
guarda il sito sotto che include numerose varieta`di peperoncino tra cui anche la tua.
inoltre in un altro sito viene indicata tra parentesi la traduzione letterale "berretto scozzese" che pero`non appare altrove come espressione ufficiale.


--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-20 09:06:40 (GMT)
--------------------------------------------------

scusate non volevo apparire due volte ma fare un \'aggiunta!


    Reference: http://www.peperoncino.org/scambi.htm
    Reference: http://www.informatoreagrario.it/vitincam/0012Vic/peper.asp
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi: mi è venuta voglia di spaghetti aglio, olio e...
11 mins

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
d'accordo con Paola G.; sembra che Habanero e Scotch Bonnet siano diverse qualità


Sono interessato all'acquisto di vari semi di peperoncini o addirittura delle piante, in particolare delle varietà : HABANERO, JAMAICAN HOT,JALAPENO, WAX, ROCOTILLO, THAI, SCOTCH BONNET.
Carlo Pellegrino Messina
carlo.pellegrino@galactica.it

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123