KudoZ home » English to Italian » Other

red lollo rosso

Italian translation: lollo rosso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:red lollo rosso
Italian translation:lollo rosso
Entered by: xxxnronzini

08:50 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: red lollo rosso
è un tipo di insalata
xxxnronzini
lollo rosso
Explanation:
hanno semplicemente aggiunto red in inglese per far capire il colore dell'insalata ;-)
Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
devo andare un po' di più a fare la spesa al mercato...

grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1lollo rosso
Annalisa Sapone
5v.s.
italia
4Lollo rossoxxxartemisia


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lollo rosso


Explanation:
hanno semplicemente aggiunto red in inglese per far capire il colore dell'insalata ;-)

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138
Grading comment
devo andare un po' di più a fare la spesa al mercato...

grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Bottacchi
3 mins

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
Cara Nicoletta, guarda un po' che bel glossario ho reperito. Si lascia pure in italiano come LOLLO ROSSO.
Buon lavoro:)))


    Reference: http://www.kwcucina.kataweb.it/vissani/35/glossario.html
italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 4

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lollo rosso


Explanation:
E ti allego anche una foto! :-)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-20 09:07:30 (GMT)
--------------------------------------------------

ops... che tempismo! :-/


    Reference: http://www.kwcucina.kataweb.it/vissani/35/glossario.html
xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161