KudoZ home » English to Italian » Other

Relational customer care

Italian translation: Servizio rapporto con clienti


10:57 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Relational customer care
E' nell'elenco dei contatti per asssistenza alla clientela.

Servizio clienti .... ???
Come tradurreste "relational"?

Grazie
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:Servizio rapporto con clienti
Explanation:
Oppure
Servizio di rapporto con i clienti
Selected response from:

Emanuela Corbetta
Spain
Grading comment
Grazie mille a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Servizio rapporto con clienti
Emanuela Corbetta
2Assistenza clientiGiacomo Camaiora


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Servizio rapporto con clienti


Explanation:
Oppure
Servizio di rapporto con i clienti

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290
Grading comment
Grazie mille a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
3 mins

agree  Annalisa Sapone
26 mins

33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Assistenza clienti


Explanation:
Io metterei semplicemente "Assistenza Clienti" come hanno fatto nel link indicato sotto
Oppure anche "Asistenza post vendita ai clienti"

Ciao



    Reference: http://digilander.iol.it/mtbweb/assistenza.htm
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025