KudoZ home » English to Italian » Other

Automated Order Status Service

Italian translation: Sì Paola, è proprio così.


13:47 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Automated Order Status Service
Elenco assistenza clienti, società software.

24-Hour Automated Order Status Service.

Servizio automatizzato 24 ore su 24 sullo stato dell'ordine???

Non mi viene niente di meglio, e deve anche essere conciso per entrare in una tabella.

Idee????

Grazie 1000
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:Sì Paola, è proprio così.
Explanation:
Per la brevità, beh l'Italiano non aiuta certo...
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Grazie Francesco.

Ciao, Paola
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2servizio automatizzato stato ordinativi 24 ore su 24
Rita Bandinelli
4Sì Paola, è proprio così.
Francesco Volpe


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
servizio automatizzato stato ordinativi 24 ore su 24


Explanation:
oppure 'stato richieste assistenza' se per 'order' si intende l'ordine di prestare assistenza ad un cliente.

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
5 mins

agree  Gian
1 hr

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sì Paola, è proprio così.


Explanation:
Per la brevità, beh l'Italiano non aiuta certo...

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Grazie Francesco.

Ciao, Paola