KudoZ home » English to Italian » Other

Prize Draw question

Italian translation: Vd sotto


12:44 Mar 21, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Prize Draw question
Breve testo di un concorso...il problema è che sono di fretta e non mi viene in mente nessuna soluzione decente per "prize draw"!!!

"Answer the Prize Draw question to enter the competition then press submit - Good Luck!"
Annalisa Sapone
Italy
Italian translation:Vd sotto
Explanation:
Dato che "Prize draw" e "competition" si possono rendere tutte e due con "concorso" in questo caso, per evitare ripetizioni direi:
"Rispondere alla domanda (sotto/sopra riportata) per partecipare al concorso..."
Spero ti serva a qualcosa.
Ciao!
Selected response from:

cleobella
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti quanti!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vedi sottoSabrina Rivaldo
4 +1estrazione a premi...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4Vd sotto
cleobella
3Premio ad estrazione
Antonella M


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Premio ad estrazione


Explanation:
Spero ti aiuti

Antonella

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 80

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
estrazione a premi...


Explanation:
forse più precisamente... :-)

G

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
59 mins

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vedi sotto


Explanation:
"rispondere alla domanda di partecipazione al concorso a premi"

Ciao
Sabrina

Sabrina Rivaldo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 35

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valeobe: Rispondi alla domanda per partecipare al concorso a premi!
6 mins

agree  Francesca Bottacchi
22 mins

agree  Gian
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vd sotto


Explanation:
Dato che "Prize draw" e "competition" si possono rendere tutte e due con "concorso" in questo caso, per evitare ripetizioni direi:
"Rispondere alla domanda (sotto/sopra riportata) per partecipare al concorso..."
Spero ti serva a qualcosa.
Ciao!

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201
Grading comment
Grazie mille a tutti quanti!!!