KudoZ home » English to Italian » Other

speed mix -vedi testo

Italian translation: miscelare nel frullatore ad alta velocità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:speed mix
Italian translation:miscelare nel frullatore ad alta velocità
Entered by: Sonia Valentini

02:36 Mar 30, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ cocktail
English term or phrase: speed mix -vedi testo
ancora cocktail...

BRANDY MILK PUNCH

1.Tall Wine - Ice
2.Speed Mix
3.Ground Nutmeg

1.è il bicchiere
2.esecuzione
3.decorazione

Penso che 'speed mix' significhi usare un frullatore ad alta velocità, ma forse l'apparecchio ha un nome specifico in Italiano...

Grazie a tutti
Sonia Valentini
United Kingdom
miscelare nel frullatore
Explanation:
sono d'accordo con te, soprattutto se il numero uno e' un bicchiere e non gli ingredienti; speed mixer e' il frullatore, su questo non ci piove, credo.

buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Penso abbia ragione Paola. In rete ho trovato per il 'blue hawaiian', che nel mio testo viene eseguito con 'speed mix':
Mix all the ingredients with 1 cup ice in a blender at high speed. Strain into a highball glass and garnish with fruits.

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2miscelare nel frullatore
CLS Lexi-tech
4 +1agitare, mescolare
swisstell


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
agitare, mescolare


Explanation:
I do not see that you need an electric mixer just to mix wine and ice. That is why I believe that the meaning here is simply one of quickly mixing up by shaking or stirring.

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dipaolam
4 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
miscelare nel frullatore


Explanation:
sono d'accordo con te, soprattutto se il numero uno e' un bicchiere e non gli ingredienti; speed mixer e' il frullatore, su questo non ci piove, credo.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Penso abbia ragione Paola. In rete ho trovato per il 'blue hawaiian', che nel mio testo viene eseguito con 'speed mix':
Mix all the ingredients with 1 cup ice in a blender at high speed. Strain into a highball glass and garnish with fruits.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana
53 mins

agree  gmel117608
1 day23 hrs