KudoZ home » English to Italian » Other

Buy Now

Italian translation: Acquista ora


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Buy Now
Italian translation:Acquista ora

12:12 Apr 2, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Buy Now
Buy Now
br
Acquista ora/Procedi con l'acquisto
Explanation:
Depending on the style and register, you can choose the first suggestion or the second (more formal).

Examples:
ACQUISTA! Con FULLPRESS puoi inviare le tue notizie alle redazioni
del settore tecnologico. ACQUISTA ORA Hai già acquistato? INVIA
www.fullpress.it/store/servizi.asp

Processore Intel x86. Red Hat Linux 7.2 x86 Acquista ora Dotato di un supporto avanzato
per dispositivi, maggiore sicurezza e numerosi tool, Red Hat Linux 7.2 ...
www.it.redhat.com/software/linux

A questo punto, confermate premendo il pulsante "Procedi con l'acquisto" e verrete
portati alla maschera di conferma dati e metodo di pagamento. Controllate ...
www.gorilla.it/gorilla/help/g_help.asp?f=buy

Clicca sul bottone PROCEDI CON L'ACQUISTO se tutto è ok. Ti verrà mostrata una
pagina di riepilogo dell'ordine, a questo punto potrai scegliere il metodo di ...
www.capoccettishop.com/italiano/shopping/help.php?chiave=Co...
Selected response from:

Marco Oberto
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Compralo subito!
Francesco D'Alessandro
4 +2Acquista on-line
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +1Acquista ora / Compera adesso
Maria Elena Tondi
4 +1Acquista ora/Procedi con l'acquisto
Marco Oberto
4acquista ora - acquista subito
swisstell
2compra oraGiacomo Camaiora


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Acquista on-line


Explanation:
(mi sembra di aver capito che si tratti della traduzione di una pagina Web...)

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxflorawatson
5 mins

neutral  swisstell: no soltanto on-line
11 mins

agree  xxxangelosc
3 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Acquista ora / Compera adesso


Explanation:
...


Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Compralo subito!


Explanation:
That's the literal translation and what I'd say myself. Good for all times and places.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  barby_b
2 mins

agree  ilaria
2 hrs

agree  gmel117608
3 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Acquista ora/Procedi con l'acquisto


Explanation:
Depending on the style and register, you can choose the first suggestion or the second (more formal).

Examples:
ACQUISTA! Con FULLPRESS puoi inviare le tue notizie alle redazioni
del settore tecnologico. ACQUISTA ORA Hai già acquistato? INVIA
www.fullpress.it/store/servizi.asp

Processore Intel x86. Red Hat Linux 7.2 x86 Acquista ora Dotato di un supporto avanzato
per dispositivi, maggiore sicurezza e numerosi tool, Red Hat Linux 7.2 ...
www.it.redhat.com/software/linux

A questo punto, confermate premendo il pulsante "Procedi con l'acquisto" e verrete
portati alla maschera di conferma dati e metodo di pagamento. Controllate ...
www.gorilla.it/gorilla/help/g_help.asp?f=buy

Clicca sul bottone PROCEDI CON L'ACQUISTO se tutto è ok. Ti verrà mostrata una
pagina di riepilogo dell'ordine, a questo punto potrai scegliere il metodo di ...
www.capoccettishop.com/italiano/shopping/help.php?chiave=Co...

Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Galli Mari
4 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
acquista ora - acquista subito


Explanation:
the most used and abused 2 words in USA media, and not just online.

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

25 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
compra ora


Explanation:
Una forma molto diffusa su internet.

Ciao

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025