KudoZ home » English to Italian » Other

wet or dry massage

Italian translation: massaggio a secco o con getti d'acqua (idromassaggio)


09:40 Mar 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other / wellness
English term or phrase: wet or dry massage
In the wellness centre, guests can enjoy a Finnish Sauna, a Turkish Bath, a Shower Experience, a “Sun Meadow” (to re-create the beneficial effects of the sun during the cooler months), a soaking tub built for two and a special massage table equipped for **wet or dry massages**.

Avevo pensato a "massaggi a secco o con oli e getti d'acqua" ma non so se magari esiste un'espressione più specifica in italiano. Grazie per l'aiuto.
Giorgia P
Italian translation:massaggio a secco o con getti d'acqua (idromassaggio)
Explanation:
Da quanto deduco dai link sotto per massaggio a secco si intende con guanti/polveri/peeling/olii, altrimenti è con getti d'acqua...
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1massaggio a secco o con getti d'acqua (idromassaggio)Morena Nannetti
4massaggio bagnato o secco
stefania da prato


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
massaggio bagnato o secco


Explanation:
esistono entrambi i tipi di massaggi con questa dicitura in italiano..per massaggio secco si trova anche "a secco"...

ciao e buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2007-03-06 09:56:55 GMT)
--------------------------------------------------

Massaggio rilassante (vibrazione + acqua); tonificante (idrobolle), rinvigorente (combinato), distensivo (coni massaggianti), rivitalizzante (agonodi piccoli), energizzante (massaggio secco), rigenerante (cono massaggiante nodo centrale).

------------------------------------------------------------------

Pulizia in profondità attraverso un massaggio bagnato con la spazzola e il sapone di mela. Un trattamento di bellezza come in un hamam. Durata: 20 min. ...
www.termemerano.com/spavital/paketepreise_cat.asp?sKey=peel... - 49k -

stefania da prato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
massaggio a secco o con getti d'acqua (idromassaggio)


Explanation:
Da quanto deduco dai link sotto per massaggio a secco si intende con guanti/polveri/peeling/olii, altrimenti è con getti d'acqua...


    Reference: http://www.idroterapia.it/applicazioni/idroterapia.nsf/NextP...
    Reference: http://www.esotrentino.it/dizionario_voci/oli_essenziali.htm
Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pnina
1 day2 hrs