KudoZ home » English to Italian » Other

in-house channels

Italian translation: con canali tematici di film e musica


11:09 Mar 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other / DESCRIZIONE DI UNA STRUTTURA ALBERGHIERA - SERVIZI OFFERTI
English term or phrase: in-house channels
SERVICES AND FACILITIES:

Flatscreen TV in the living room and bedrooms
Satellite TV & Music, °°in-house films and music channels**
Wireless LAN (WiFi internet access for laptops) ( additional fee)

In che senso canali cinema e musica "in-house"(interni???)
Grazie
Giorgia P
Italian translation:con canali tematici di film e musica
Explanation:
Dato che non c'è scritto "additional fee", suppongo che siano gratuiti

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2007-03-06 11:45:56 GMT)
--------------------------------------------------

X Donatella: mi sembra strano che abbiano più canali a circuito chiuso. Per fare questo dovrebbero avere una ventina di CD player per la musica, e una ventina di videoregistratori (o DVD player), con una persona apposita che si occupa della rotazione dei programmi. In alternativa si dovrebbe mettere su un sistema computerizzato, ma francamente costerebbe troppo rispetto a un impianto a pagamento via satellite.
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2con canali tematici di film e musica
Gianni Pastore
5interniDonatella Talpo


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
interni


Explanation:
evidentemente hanno un circuito chiuso per cassette e musica.

Donatella Talpo
Spain
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
con canali tematici di film e musica


Explanation:
Dato che non c'è scritto "additional fee", suppongo che siano gratuiti

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2007-03-06 11:45:56 GMT)
--------------------------------------------------

X Donatella: mi sembra strano che abbiano più canali a circuito chiuso. Per fare questo dovrebbero avere una ventina di CD player per la musica, e una ventina di videoregistratori (o DVD player), con una persona apposita che si occupa della rotazione dei programmi. In alternativa si dovrebbe mettere su un sistema computerizzato, ma francamente costerebbe troppo rispetto a un impianto a pagamento via satellite.

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: credo anch'io
17 mins
  -> Ti ringrazio

agree  Serena Tutino
47 mins
  -> Graz!