KudoZ home » English to Italian » Other

solid steel and chrome plated

Italian translation: acciaio lavorato dal pieno e successivamente cromato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:machined from solid steel and chrome plated
Italian translation:acciaio lavorato dal pieno e successivamente cromato
Entered by: Angela Arnone

14:16 May 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ design
English term or phrase: solid steel and chrome plated
It is a toothbrush holder individually machined from solid steel and chrome plated to produce a stylish, convenient and hygienic way to store your toothbrush.
giuditta
ogni portaspazzolino è in acciaio lavorato dal pieno e successivamente
Explanation:
cromato per offrire un contenitore elegante, comodo ed igienico....

"to machine from solid" - lavorato dal pieno, per indicare che non è una lamiera piegata. per cui più resistente e raffinata come linea.

Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Excellent! Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ogni portaspazzolino è in acciaio lavorato dal pieno e successivamente
Angela Arnone
4 +1portaspazzolino lavorato di macchina in acciaio cromato
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4Ogni contenitore, prodotto
Francesco D'Alessandro
4Vedi sottoArmando Not


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ogni contenitore, prodotto


Explanation:
singolarmente a macchina da un blocco di acciaio, viene successivamente cromato dando origine a....

ho eliminato il toothbrush per non rendere la frase troppo macchinosa, tanto si sa già di che si tratta

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
portaspazzolino lavorato di macchina in acciaio cromato


Explanation:
machined, stando al Marolli, sarebbe "lavorato di macchina"

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vedi sotto


Explanation:
… ottenuto individualmente tramite lavorazione a macchina utensile di un singolo pezzo di acciaio e quindi cromato per ottenere …

Buon lavoro
Armando

Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ogni portaspazzolino è in acciaio lavorato dal pieno e successivamente


Explanation:
cromato per offrire un contenitore elegante, comodo ed igienico....

"to machine from solid" - lavorato dal pieno, per indicare che non è una lamiera piegata. per cui più resistente e raffinata come linea.

Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
Excellent! Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
1 hr