KudoZ home » English to Italian » Other

paddling-pool

Italian translation: piscina bassa / per bambini / per principianti


10:43 May 22, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: paddling-pool
At your disposal swimming-pool, paddling -pool and exterior car park.
Laura Bordignon
Italian translation:piscina bassa / per bambini / per principianti
Explanation:
A differenza di una piscina vera (con dislivello sul fondo), è una piscina in cui si tocca in qualsiasi punto.

HTH

Federica
Selected response from:

Federica Jean
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5piscina bassa / per bambini / per principianti
Federica Jean
4piscina per bambinijamax28
4piscinetta
Julie Preston
4solo per completezza...
Gilda Manara
4impianto di canottaggioRaffaella Cornacchini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impianto di canottaggio


Explanation:
o, a seconda del tenore del testo, laghetto per canoe e kayak (che mi piace di più dato che il tuo testo mi sembra di stampo turistico).

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
piscina bassa / per bambini / per principianti


Explanation:
A differenza di una piscina vera (con dislivello sul fondo), è una piscina in cui si tocca in qualsiasi punto.

HTH

Federica

Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Pariani
41 mins

agree  Gian: dove i bimbi sono sguazzare
44 mins

agree  cleobella
2 hrs

agree  Giacomo Camaiora: vedi il Collins
3 hrs

agree  gmel117608
1 day3 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
solo per completezza...


Explanation:
a volte il termine di paddling pool l'ho trovato anche usato per vasche in cui si possono far navigare i modelli di barche; in questo caso sono più piccole di un impianto di canottaggio, si avvicinano di più alle dimensioni di una piscina e sono profonde pochi centimetri. Forse ti conviene controllare con il cliente per essere sicura di cosa si tratti, nel tuo testo?

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piscinetta


Explanation:
or piscina per bambini

(My two are in it all the time in Summer!)

Julie Preston
United Kingdom
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 253

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piscina per bambini


Explanation:
piscina bassa,che si trovano frequentemente in parchi pubblici, oppure in leisure centre, dove c;e la piscina normale, e la piscina per bambini.

jamax28
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8