KudoZ home » English to Italian » Other

Area View

Italian translation: veduta zona aerea


13:15 May 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ videogames
English term or phrase: Area View
You can direct your Area View toward the enemy plane without actually flying after it.
Si tratta della funzione di un videogioco con l'utilizzo della quale puoi vedere l'aereo nemico anche se non ti trovi dietro di lui e Area View è il nome della funzione.
Grazie a tutti!
Sugar
Italian translation:veduta zona aerea
Explanation:
veduta sfera d'azione

Se è troppo lunga la frase si può togliere "veduta" credo che si possa capire ugualmente
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian ho messo Sfera d'azione, era quella che andava meglio nel contesto.
Grazie a tutti comunque per avermi dedicato il vostro tempo prezioso!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vista dell'area operativa
Joe_uk
4 +1veduta zona aerea
Gian
4funzione di visualizzazione dell'area
Silvia Currò
4vista di zona
Mauro Cristuib-Grizzi
4Visualizzatore d'arealilu
2visuale operativa, scenarioGiacomo Camaiora


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vista dell'area operativa


Explanation:
'Vista area operazioni'

giusto per dare un tocco...militare alla traduzione anche se la traduzione letterale sarebbe 'Vista della zona', "vista dell'area"

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
6 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
veduta zona aerea


Explanation:
veduta sfera d'azione

Se è troppo lunga la frase si può togliere "veduta" credo che si possa capire ugualmente

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Grazie Gian ho messo Sfera d'azione, era quella che andava meglio nel contesto.
Grazie a tutti comunque per avermi dedicato il vostro tempo prezioso!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman: sfera d'azione
2 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Visualizzatore d'area


Explanation:
Potrebbe essere un'alternativa.

lilu
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
visuale operativa, scenario


Explanation:
Solo un contributo; devo dire la verità non ci credo neanch'io.

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vista di zona


Explanation:
il termine "di zona" mi sembra molto usato nei dispositivi militari...

HTH,

M

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
funzione di visualizzazione dell'area


Explanation:
ci sono molti riferimenti su Google con area + visualizzazine + videogame

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115