KudoZ home » English to Italian » Other

authentication officer

Italian translation: funzionario addetto alle autenticazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:authentication officer
Italian translation:funzionario addetto alle autenticazioni
Entered by: Stefano Rosso

15:44 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: authentication officer
authentication officer of the deparment of foreign affairs
Paola Cardone
Italy
funzionario addetto alle autenticazioni
Explanation:
mi pare che vada lasciato lo specifico riferimento alla autenticazione
Selected response from:

Stefano Rosso
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Funzionario preposto alle legalizzazioni
Francesco D'Alessandro
4funzionario addetto alle autenticazioni
Stefano Rosso
4Notaio
Mirelluk
3Addetto alle certificazionilafcadio


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Funzionario preposto alle legalizzazioni


Explanation:
...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
16 mins

agree  gmel117608
7 hrs

agree  AndiG
19 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Notaio


Explanation:
In Italia spesso si tratta di atto notarile, come l'autentica della firma, ma non conosco il tuo contesto.
Altrimenti, "ufficiale incaricato"...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-03 15:50:36 (GMT)
--------------------------------------------------

Francesco, hai ragione, meglio Funzionario che Ufficiale.


Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Addetto alle certificazioni


Explanation:
Addetto alle certificazioni

lafcadio
PRO pts in pair: 4

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
funzionario addetto alle autenticazioni


Explanation:
mi pare che vada lasciato lo specifico riferimento alla autenticazione

Stefano Rosso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11