KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

OM-chanting

Italian translation: canto, emisssione, intonazione, recitazione dell'Om


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:OM-chanting
Italian translation:canto, emisssione, intonazione, recitazione dell'Om
Entered by: luskie

15:56 Jun 4, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: OM-chanting
si tratta di un manuale di Yoga. Si parla dell'emissione del suono OM, ma vorrei sapere se c'è un'espressione precisa per rifericisi.
dominga
canto o emisssione dell'om
Explanation:
ma anche, allontanandosi dall'idea del canto, pratica o recitazione
Selected response from:

luskie
Grading comment
grazie, ho avuto la conferma che cercavo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4canto o emisssione dell'om
luskie
4 +1la ripetizione continua del suono OM
Francesco D'Alessandro


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
canto o emisssione dell'om


Explanation:
ma anche, allontanandosi dall'idea del canto, pratica o recitazione

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie, ho avuto la conferma che cercavo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Jean: recitare, intonare, cantare... In rete si trova di tutto.
12 mins
  -> bello, intonare... graZ!

agree  Rosa Cangiano
3 hrs

agree  Gian
3 hrs

agree  gmel117608
3 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la ripetizione continua del suono OM


Explanation:
direi quasi la "ripetizione ossessiva"... ;-)

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTanuki: ripetizione con concentrazione assoluta (samadhi) e totale abbandono.
12 hrs