KudoZ home » English to Italian » Other

National Audit Office

Italian translation: National Audit Office


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:National Audit Office
Italian translation:National Audit Office

11:04 Jun 5, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: National Audit Office
A report released by the National Audit Office revealed tha in the UK half of the people are overweight.

Esiste una traduzione ufficiale per questo Ente o è meglio lasciarlo in inglese?
oichè è parte di una lista di nomi di organizzazioni come 'American Medical Association, 'National Sleep FOundation', American Council on Exercise, che ho lasciato in originale, forse è meglio non tradurlo?
Grazie...
cinzia
National Audit Office
Explanation:
Da lasciare in inglese. Come vedi dal sito che ti segnalo esiste anche una "Associazione Italiana di Valutazione", una "American Evaluation Association" ecc.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Grazie!
I vostri consigli son sempre preziosi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2National Audit Office
Adriana Esposito
4National Audit Officemarynight


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
National Audit Office


Explanation:
Da lasciare in inglese. Come vedi dal sito che ti segnalo esiste anche una "Associazione Italiana di Valutazione", una "American Evaluation Association" ecc.


    Reference: http://www.valutazioneitaliana.it/Link.htm
Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Grazie!
I vostri consigli son sempre preziosi!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello: Confermo e aggiungo il seguente sito: http://www.scpol.unifi.it/istituzioni/uk4.html
3 mins
  -> grazie Leonarda!

agree  Rosa Cangiano
13 mins
  -> Grazie, ciao Rosa

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
National Audit Office


Explanation:
Hai ragione: sarebbe meglio lasciarlo in originale.
Vedi i link.


    Reference: http://www.valutazioneitaliana.it/Link.htm
    Reference: http://www.corteconti.it/ATTUALITA/CONFERENZECONVEGNI/Grotiu...
marynight
Italy
PRO pts in pair: 16