KudoZ home » English to Italian » Other

Health Insurance Counseling & Advocacy Program

Italian translation: programma di tutela e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Health Insurance Counseling & Advocacy Program
Italian translation:programma di tutela e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie
Entered by: luisadac

08:47 Sep 19, 2007
English to Italian translations [PRO]
Medical - Other
English term or phrase: Health Insurance Counseling & Advocacy Program
E' inserito all'interno di una lista di servizi offerti da agenzie comunitarie
luisadac
programma di tutela e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie
Explanation:
Da quest due links si può avere un chiarimento sui concetti di "counseiling" e "advocacy" nel campo dellle assicurazioni mediche:
http://www.cahealthadvocates.org/advocacy/index.html
http://www.seniorhealthinscounsel.com/
Selected response from:

Marzia Caselli
Grading comment
Grazie 1000!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4assistenza e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie
Lietta Warren-Granato
3programma di tutela e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie
Marzia Caselli


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
health insurance counseling & advocacy program
programma di tutela e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie


Explanation:
Da quest due links si può avere un chiarimento sui concetti di "counseiling" e "advocacy" nel campo dellle assicurazioni mediche:
http://www.cahealthadvocates.org/advocacy/index.html
http://www.seniorhealthinscounsel.com/

Marzia Caselli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie 1000!

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
health insurance counseling & advocacy program
assistenza e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie


Explanation:
credo che detto così sia più accessibile, e spieghi meglio il concetto generale

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2007-09-19 09:23:12 GMT)
--------------------------------------------------

programma di assistenza e consulenza nel campo delle assicurazioni sanitarie

Lietta Warren-Granato
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36