KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

face cards hole cards

Italian translation: carta coperta, carta scoperta, hole card


09:33 Jun 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / gioco a carte
English term or phrase: face cards hole cards
gioco a carte. (Black Jack)
baroni
Italian translation:carta coperta, carta scoperta, hole card
Explanation:
Empire Casino giochi d'azzardo online su internet casino, per ...
... Black Jack. ... Anche il croupier si darà due carte, una coperta ed una scoperta ... ***La seconda
carta del croupier (hole card)*** rimane coperta fino a quando tutti i ...


--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 09:47:18 (GMT)
--------------------------------------------------

CONTRORDINE: sembra che \"face card\" nel black jack sia = \"UNA CARTA CHE VALE DIECI\"

vedi: Black Jack on Line, Gioca al casino, vinci soldi veri
... Se le prime due carte pescate sono un asso e una carta del valore 10, quel giocatore
ha Blackjack e verrà pagato una volta e mezzo la scommessa (3 a 2), a ...
www.orocasino.com/it/backjack.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

luskie
Grading comment
andava bene la prima risposta, si tratta infatti di 2 carte che vengono estratte dal mazzo: 1 resta a testa in giu'-detto molto da profana-l'altra invece viene mostrata agli altri giocatori. Grazie mille buona domenica
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3carta coperta, carta scoperta, hole card
luskie
5 +1Re, Donne, Fanti Carte copertexxxTanuki


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
carta coperta, carta scoperta, hole card


Explanation:
Empire Casino giochi d'azzardo online su internet casino, per ...
... Black Jack. ... Anche il croupier si darà due carte, una coperta ed una scoperta ... ***La seconda
carta del croupier (hole card)*** rimane coperta fino a quando tutti i ...


--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 09:47:18 (GMT)
--------------------------------------------------

CONTRORDINE: sembra che \"face card\" nel black jack sia = \"UNA CARTA CHE VALE DIECI\"

vedi: Black Jack on Line, Gioca al casino, vinci soldi veri
... Se le prime due carte pescate sono un asso e una carta del valore 10, quel giocatore
ha Blackjack e verrà pagato una volta e mezzo la scommessa (3 a 2), a ...
www.orocasino.com/it/backjack.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili


    Reference: http://www.empirecasino.com/Italy/infoitaliano.htm
luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
andava bene la prima risposta, si tratta infatti di 2 carte che vengono estratte dal mazzo: 1 resta a testa in giu'-detto molto da profana-l'altra invece viene mostrata agli altri giocatori. Grazie mille buona domenica

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 min
  -> gra gia

agree  xxxTanuki: Nel BlackJack, K,Q,J valgono 10. Tuttavia, in altri giochi potrebbero anche non valere 10, e rimanere comunque "face cards" (mostrano personaggi con un volto).
20 mins
  -> ty ta

agree  gmel117608
8 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Re, Donne, Fanti Carte coperte


Explanation:
Face Card (Court Card [From coat card]) A playing card that is a king, queen or jack.

Hole card: a card which has been dealt face down

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 10:03:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Ref. The New Oxford Dictionary of English

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 10:12:56 (GMT)
--------------------------------------------------

glossario e non solo:
http://www.conjelco.com/faq/bj.html

dal quale emerge che nel BJ la \"hole card\" è la dealer\'s card that is placed face down. La carta scoperta del dealer è la \"upcard\".

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 12:00:53 (GMT)
--------------------------------------------------

Meglio ancora: Figure e Carte coperte
Nel gioco delle carte, \"Figura\" è ogni carta con un\'immagine (rappresentazione di uomo o donna).

xxxTanuki

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
10 hrs
  -> grazie