KudoZ home » English to Italian » Other

burgundy

Italian translation: bordeaux, bordo'


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:burgundy
Italian translation:bordeaux, bordo'
Entered by: Mirelluk

21:48 Jun 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: burgundy
steeply raked burgundy coloured seats - descrive il SuperDome di Sydney (giochi olimpici)
didiv
bordeaux
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 21:49:53 (GMT)
--------------------------------------------------

anche Rosso Borgogna

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 23:13:50 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Quando si e\' immersi in un testo possono sfuggire le soluzioni piu\' sconate. Buon lavoro. M

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 23:14:27 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

.. e si fanno anche errori di ortografia...
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
era così scontato, ma presa dal testo mi chiedevo che cosa avesse a che fare la parola Borgogna con uno stadio. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +12bordeaux
Mirelluk
4Rosso bordò
Laura Bordignon


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +12
bordeaux


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-09 21:49:53 (GMT)
--------------------------------------------------

anche Rosso Borgogna

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 23:13:50 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Quando si e\' immersi in un testo possono sfuggire le soluzioni piu\' sconate. Buon lavoro. M

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 23:14:27 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

.. e si fanno anche errori di ortografia...

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217
Grading comment
era così scontato, ma presa dal testo mi chiedevo che cosa avesse a che fare la parola Borgogna con uno stadio. Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 mins
  -> Grazie!

agree  Daniela McKeeby
14 mins
  -> Grazie!

agree  gmel117608: anche:bordò
17 mins
  -> Grazie!

agree  anusca: Direi Rosso Borgogna anche se poco noto, si dovrebbe intuire che è rosso vino
20 mins
  -> Cin cin!

agree  Maria Elena Tondi
5 hrs
  -> Grazie!

agree  Rosa Cangiano
9 hrs
  -> Grazie!

agree  Sarah Ponting: bordò
9 hrs
  -> Grazie

agree  AndiG
10 hrs
  -> Grazie!

agree  gabs72
11 hrs
  -> Grazie!

agree  Julie Preston
11 hrs
  -> Grazie Julie

agree  Federica Jean
12 hrs
  -> Grazie

agree  linda p
13 hrs
  -> grazie

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rosso bordò


Explanation:
In italiano

Laura Bordignon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Karin Hellbom: In italiano sia bordeaux che bordò. Vedi: De Mauro-Mancini: Parole straniere nella lingua italiana.
1 hr