KudoZ home » English to Italian » Other

salary pool

Italian translation: monte salari


13:32 Oct 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Other
English term or phrase: salary pool
Merit increases are based on employee performance, salary range and the salary pool.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:monte salari
Explanation:
In realtà non capisco la logica, ma non sono esperta di lavoro dipendente.

La mia risposta è solo un'idea di come rendere il concetto di "salary pool", ma null'altro.
Selected response from:

Francesca Pesce
Grading comment
Grazie. Ho tradotto una cosa analoga. Nel senso che secondo me significa che erogano gli aumenti in funzione di quanto il loro budget annuale concede alla voce "aumenti salariali".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fondo comune
Sabrina Leone
2monte salari
Francesca Pesce


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fondo comune


Explanation:
Gli aumenti di merito sono basati sulle prestazioni degli impiegati, sulla retribuzione e sul fondo comune.
spero possa coincidere su garzanti ho trovato questa traduzione.

Sabrina Leone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

23 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
monte salari


Explanation:
In realtà non capisco la logica, ma non sono esperta di lavoro dipendente.

La mia risposta è solo un'idea di come rendere il concetto di "salary pool", ma null'altro.

Francesca Pesce
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie. Ho tradotto una cosa analoga. Nel senso che secondo me significa che erogano gli aumenti in funzione di quanto il loro budget annuale concede alla voce "aumenti salariali".