KudoZ home » English to Italian » Other

Glider Shelf

Italian translation: la parte della tenda che dovrà scorrere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Glider Shelf
Italian translation:la parte della tenda che dovrà scorrere
Entered by: xxxFGHI

09:28 Oct 24, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: Glider Shelf
Assemble the whole Glider Shelf onto the Crossbeam D1 or D2

Trovo dappertutto "aliante", ma qui si parla del montaggio di una tenda da sole... Chinese English
xxxFGHI
la parte della tenda che dovrà scorrere
Explanation:
direi che si tratta di montare la parte della tenda che dovrà scorrere (la glider, dimentica shelf, 'sti chinese english... l'unico riferimento possibile è 2 (edil.) shelf angle, angolare dormiente: è fatta ad angolo? Moooolto far fetched) nelle travi trasversali D1 o D2 (nel senso che puoi montarla prima nella D1 e poi nella D2 o viceversa). Nelle istruzioni di montaggio non si è mai troppo precisi, parola di bricoleuse!
Selected response from:

Fiamma Lolli
Italy
Grading comment
Grazie a tutte e due
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la parte della tenda che dovrà scorrere
Fiamma Lolli
2 +1staffa/supporto di scorrimentomartini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
glider shelf
la parte della tenda che dovrà scorrere


Explanation:
direi che si tratta di montare la parte della tenda che dovrà scorrere (la glider, dimentica shelf, 'sti chinese english... l'unico riferimento possibile è 2 (edil.) shelf angle, angolare dormiente: è fatta ad angolo? Moooolto far fetched) nelle travi trasversali D1 o D2 (nel senso che puoi montarla prima nella D1 e poi nella D2 o viceversa). Nelle istruzioni di montaggio non si è mai troppo precisi, parola di bricoleuse!

Fiamma Lolli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115
Grading comment
Grazie a tutte e due

57 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
glider shelf
staffa/supporto di scorrimento


Explanation:
potrebbe trattarsi di una staffa o supporto

ho trovato un solo riscontro con tende

PDF] elenco arredamentoFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Tende verticali da 127mm in tessuto mercurio 1000 da cm 120 x 200, complete di. supporto di scorrimento. € 90,00. Tutti i valori sopra esposti sono da ...
sinergiainformatica.com/upload/elenco%20arredamento.pdf -

se hai una foto o uno schema, puoi verificare
buon lavoro
roberta

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 471

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: ma sai che (leggo solo ora la tua risposta) credo abbia ragione tu?
11 days