KudoZ home » English to Italian » Other

troubleshooting unit operation

Italian translation: ricerca di guasti nel funzionamento dell'unità/monoblocco


22:55 Nov 2, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: troubleshooting unit operation
si riferisce a una brossura sui sistemi di trattamento di acqua...
florpomar
Argentina
Italian translation:ricerca di guasti nel funzionamento dell'unità/monoblocco
Explanation:
solo un'ipotesi!!!
o problemi nel funzionamento dell'unità/del monoblocco

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2007-11-03 10:44:51 GMT)
--------------------------------------------------

ci possono essere diverse soluzioni ma il troubleshhoting non è soltanto la risoluzione ma innanzitutto l'identificazione di un problema per poi arrivare a risolverlo:

identificazione dei guasti dell'unità/del monoblocco e indicazioni per la loro risoluzione.


identificazione e determinazione della natura dei guasti del monoblocco/unità

identificazione e risoluzione dei guasti dell'unità/del monoblocco


http://www.manutenzionet.com/troubleshooting.htm
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
gracias miles!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1risoluzione malfunzionamenti monoblocco
Vincent Lemma
2ricerca di guasti nel funzionamento dell'unità/monoblocco
Ivana Giuliani


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
risoluzione malfunzionamenti monoblocco


Explanation:
Perhaps a bit more in synthesis. Is the unit a concentrator, extractor, purification unit ?
That way instead of "monoblocco" or "unita'" you could put in the unit's tech name.

Vincent Lemma
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lbc2002
9 hrs
  -> Tnx !

40 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
ricerca di guasti nel funzionamento dell'unità/monoblocco


Explanation:
solo un'ipotesi!!!
o problemi nel funzionamento dell'unità/del monoblocco

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2007-11-03 10:44:51 GMT)
--------------------------------------------------

ci possono essere diverse soluzioni ma il troubleshhoting non è soltanto la risoluzione ma innanzitutto l'identificazione di un problema per poi arrivare a risolverlo:

identificazione dei guasti dell'unità/del monoblocco e indicazioni per la loro risoluzione.


identificazione e determinazione della natura dei guasti del monoblocco/unità

identificazione e risoluzione dei guasti dell'unità/del monoblocco


http://www.manutenzionet.com/troubleshooting.htm

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
gracias miles!