KudoZ home » English to Italian » Other

enhanced filter aid

Italian translation: ausilio di sistema filtrante potenziato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:enhanced filter aid
Italian translation:ausilio di sistema filtrante potenziato
Entered by: aspirante

19:28 Nov 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: enhanced filter aid
Dentro del sistema di riscaldamento e raffreddamento dell'acqua
florpomar
Argentina
ausilio di sistema filtrante potenziato
Explanation:
semplicemente una variante nel caso non si tratti di un filtro aggiunto ("addizionale") ma di un unico filtro migliorato.
Selected response from:

aspirante
Grading comment
gracias!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ausilio di sistema filtrante potenziatoaspirante
3filtrante addizionale migliorato
Vittorio Preite


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
filtrante addizionale migliorato


Explanation:
..

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 685

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ausilio di sistema filtrante potenziato


Explanation:
semplicemente una variante nel caso non si tratti di un filtro aggiunto ("addizionale") ma di un unico filtro migliorato.

aspirante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
gracias!