KudoZ home » English to Italian » Other

manufacturing

Italian translation: fabbricazione / industria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:manufacturing
Italian translation:fabbricazione / industria
Entered by: Sabrina Leone

15:11 Nov 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: manufacturing
sottotitolo...

penso si riferisca alla fabbricazione industriale (di chimici), ma non so se c¡è una parola più giusta...
florpomar
Argentina
fabbricazione / industria
Explanation:
queste sono le definizioni una di Garzanti e l'altra di Oxford, ti ho incollato i link vedili magari potresti trovare un'altra soluzione anche non avendo il testo davanti non so di preciso quale ci sta meglio come termine. Spero ti possano aiutare. Ciao

http://www.garzantilinguistica.it/interna_eng.html?dizionari...

http://www.oxfordparavia.it/lemmaEng23064

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2007-11-08 15:23:34 GMT)
--------------------------------------------------

forse anche "produzione" comunque potrebbe andare.
Selected response from:

Sabrina Leone
Italy
Grading comment
gracias
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2fabbricazione / industria
Sabrina Leone
4produzione
favaro


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
fabbricazione / industria


Explanation:
queste sono le definizioni una di Garzanti e l'altra di Oxford, ti ho incollato i link vedili magari potresti trovare un'altra soluzione anche non avendo il testo davanti non so di preciso quale ci sta meglio come termine. Spero ti possano aiutare. Ciao

http://www.garzantilinguistica.it/interna_eng.html?dizionari...

http://www.oxfordparavia.it/lemmaEng23064

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2007-11-08 15:23:34 GMT)
--------------------------------------------------

forse anche "produzione" comunque potrebbe andare.

Sabrina Leone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
gracias

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania Merola: produzione
39 mins
  -> GRAZIE :)

agree  halifax: produzione. opure lavorazione (lavorazione di qualcosa con agenti chimici)
1 hr
  -> thanks

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzione


Explanation:
altra alternativa

favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28