KudoZ home » English to Italian » Other

specified

Italian translation: parti di ricambio [opp. ricambi] approvate / elencate / omologate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:specified replacement parts
Italian translation:parti di ricambio [opp. ricambi] approvate / elencate / omologate
Entered by: Mirelluk

17:15 Jul 10, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: specified
This unit is Double Insulated and Sppedrite specified replacement parts must be used
xxxAlpina
parti di ricambio [opp. ricambi] approvate / elencate / omologate
Explanation:
Immagino che siano incluse in una lista separata.
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3parti di ricambio [opp. ricambi] approvate / elencate / omologate
Mirelluk
4 +2parti di ricambio specificate (per Speedrite)
Rick Henry
4 +1parti/ pezzi di ricambio originaliamiguens
2 +3prescrittiGiacomo Camaiora
4 +1indicate/originaleKimmy


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
parti di ricambio specificate (per Speedrite)


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
12 hrs

agree  Gian: se sono elencate di seguito
13 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
parti di ricambio [opp. ricambi] approvate / elencate / omologate


Explanation:
Immagino che siano incluse in una lista separata.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
44 mins
  -> Grazie!

agree  Gian: se non elencate di seguito
13 hrs
  -> Thanks!

agree  davidholme
14 hrs
  -> Thanks!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
prescritti


Explanation:
devono essere usati i ricambi prescritti da/in ...

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rick Henry: good option
3 mins

agree  xxxjerryk
6 hrs

agree  xxxTanuki
10 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
indicate/originale


Explanation:
ricambi indicate/originale della Sppedrite devono essere adoperate

Kimmy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 202

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
3 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
parti/ pezzi di ricambio originali


Explanation:
quindi si consiglia di adoperare pezzi originali

amiguens
PRO pts in pair: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
1 hr