KudoZ home » English to Italian » Other

silver service

Italian translation: v.s.


18:23 Jul 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: silver service
silver service at events including henley royal regatta,

sto traducendo un cv, contesto è minimo e non capusci cosa si intenda per questo silver service.
C. Gennari
Italian translation:v.s.
Explanation:
non trovando alcun riscontro in Internet, mi dicono dei madrelingua inglesi (UK) che, a meno che non si tratti di qualcuno che fabbrica posate/servizi da tavola d'argento, dovrebbe trattarsi di qualcuno addestrato ad effettuare servizio ai tavoli / ristorazione per pranzi formali / di gala.

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
mi va benissimo la tua risposta, in effetti calza, grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3v.s.
Gilda Manara
4alto grado di servizioamiguens


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
v.s.


Explanation:
non trovando alcun riscontro in Internet, mi dicono dei madrelingua inglesi (UK) che, a meno che non si tratti di qualcuno che fabbrica posate/servizi da tavola d'argento, dovrebbe trattarsi di qualcuno addestrato ad effettuare servizio ai tavoli / ristorazione per pranzi formali / di gala.

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
mi va benissimo la tua risposta, in effetti calza, grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello: anche se troppo tardi, posso aggiungere che si tratta, come dire, del livello massimo (o fra i + elevati) nella "carriera" dei camerieri/e!
2 hrs

agree  Sarah Ponting
11 hrs

agree  Gian
12 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alto grado di servizio


Explanation:
bisogna però specificare se nell'arma o nella ristorazione o presso i reali?

amiguens
PRO pts in pair: 29