KudoZ home » English to Italian » Other

undisturbed

Italian translation: viene lasciato invecchiare (o maturare) indisturbato per 12 lunghi anni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:undisturbed
Italian translation:viene lasciato invecchiare (o maturare) indisturbato per 12 lunghi anni
Entered by: Massimo Gaido

20:41 Jul 12, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: undisturbed
matured undisturbed for twelve long years
Semplicem. "indisturbato"?
GRAZIE!
xxxAlpina
viene lasciato invecchiare (o maturare) indisturbato per 12 lunghi anni
Explanation:
Anche se "indisturbed"
in questo caso è un po' ridondante.

Ciao,
M.
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4viene lasciato invecchiare (o maturare) indisturbato per 12 lunghi anni
Massimo Gaido
4 +2indisturbato, imperturbato, tranquillo
eolmedo
4in pace, tranquillo, senza problemi
Rick Henry


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in pace, tranquillo, senza problemi


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
indisturbato, imperturbato, tranquillo


Explanation:
ref: Euroglot

eolmedo
France

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: indisturbato!
2 mins

agree  Tama: con luskie
23 mins

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
viene lasciato invecchiare (o maturare) indisturbato per 12 lunghi anni


Explanation:
Anche se "indisturbed"
in questo caso è un po' ridondante.

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: o anche riposare
8 mins

agree  Vittorio Felaco: SENZA INDISTURBATO SPECIALMENTE SE SI TRATTA DI UN BUON SCOTCH O DI UN BRANDY CHE SONO ANCORA MIGLIORI QUANDO VENGONO DISTURBATI.
29 mins

agree  Giacomo Camaiora
1 hr

agree  Gian
11 hrs