KudoZ home » English to Italian » Other

Club store

Italian translation: (confezioni/ imballaggi per)attività commerciali


16:02 Jan 19, 2008
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: Club store
Contesto: specifiche di un cartoncino

TYPICAL USES
Packaging
Frozen & Refrigerated Foods
Dry Food
Beverage Multipacks
Pharmaceutical
Media & Electronics
Home Improvement
Automotive
Sporting Goods
Club Store
Laura Gentili
Italy
Italian translation:(confezioni/ imballaggi per)attività commerciali
Explanation:
Custom Stock Club Type Packaging
Club Type Packaging is perfect for club stores like Costco, Wal-Mart, and Sam’s Club as shown in the picture below: (vedi link)

Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Gtazie a tutte. Sinceramente non so ancora quale sia la traduzione corretta
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(confezioni/ imballaggi per)attività commerciali
Laura Crocè
4commercio al dettaglio a tesseratixxxmoranna
3attività commerciale con tessera associativa
texjax DDS PhD


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
club store
attività commerciale con tessera associativa


Explanation:
non mi viene in mente nulla di più sintetico come definizione, ma potrebbe trattarsi di questo.
In genere i club store -almeno qui e per quanto ne so io- sono dei negozi, supermercati, empori, dove si può acquistare solo se si è soci e se si ha, quindi, la tessera associativa (tipo Costco e Sam's club per intenderci).


--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2008-01-19 16:18:15 GMT)
--------------------------------------------------

non so se possa adattarsi al tuo contesto..

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2008-01-19 16:19:59 GMT)
--------------------------------------------------

ripensandoci, forse con questo cartoncino ci fanno proprio le tessere. Potrebbe essere?

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 195

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
club store
(confezioni/ imballaggi per)attività commerciali


Explanation:
Custom Stock Club Type Packaging
Club Type Packaging is perfect for club stores like Costco, Wal-Mart, and Sam’s Club as shown in the picture below: (vedi link)




    Reference: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://westcoinc.com/i...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
Gtazie a tutte. Sinceramente non so ancora quale sia la traduzione corretta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxNicoletta F
20 hrs
  -> Grazie Nicoletta!

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
club store
commercio al dettaglio a tesserati


Explanation:
Warehouse Club


    Reference: http://en.wikipedia.org/wiki/Warehouse
xxxmoranna
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 20