KudoZ home » English to Italian » Other

massage with tapping and kneading

Italian translation: massaggio kneading-tapping o tapping-kneading


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:massage with tapping and kneading
Italian translation:massaggio kneading-tapping o tapping-kneading
Entered by: luskie

15:09 Jul 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: massage with tapping and kneading
elettrostimolatori. E' un apparecchio per massaggiare che fa questo tipo particolare di massaggio. Il problema è il tapping e il kneading. Grazie
mekki
massaggio tapping-kneading o tapping-kneading
Explanation:
è un "Massaggio rotatorio in salita e picchiettato in discesa":

Lanciaflex –poltrone massaggio shiatsu
... massaggi che riproducono i movimenti delle mani dei massaggiatori orientali: KNEADING
massaggio leggero fatto da movimenti avvolgenti; TAPPING massaggio ...
www.lanciaflex.it/massaggio.html - 15k - Copia cache - Pagine simili


Untitled Document
... Agisce con tre livelli di intensità e di ampiezza. MASSAGGIO KNEADING-TAPPING.
Massaggio rotatorio in salita e picchiettato in discesa. ...
www.effedue.org/frame/rimedi3.html - 9k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 15:23:38 (GMT)
--------------------------------------------------

su google ne parlano altri 40 siti

un\'altra spiegazione \"rapida\" è:

innovazione1
... MASSAGGIO KNEADING-TAPPING Il massaggio è rotatorio ed intervallato in salita
e picchiettato ed intervallato in discesa.Riunisce le caratteristiche del ...
www.poltronificiorc.it/innovazione.htm - 5k - Copia cache

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 15:24:39 (GMT)
--------------------------------------------------

si tratta di tipi di massaggio shiatzu \"in automatico\": se ne parla a proposito di poltrone...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 15:33:02 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

oc, volevo dire kneading-tapping o tapping-kneading

graZ!
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie mille anche per i riferimenti ai siti.
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4emulazione dell'azione dei polpastrelli e massaggio delle palme dei piedi
mrippa
4massaggio tapping-kneading o tapping-kneading
luskie


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
massaggio tapping-kneading o tapping-kneading


Explanation:
è un "Massaggio rotatorio in salita e picchiettato in discesa":

Lanciaflex –poltrone massaggio shiatsu
... massaggi che riproducono i movimenti delle mani dei massaggiatori orientali: KNEADING
massaggio leggero fatto da movimenti avvolgenti; TAPPING massaggio ...
www.lanciaflex.it/massaggio.html - 15k - Copia cache - Pagine simili


Untitled Document
... Agisce con tre livelli di intensità e di ampiezza. MASSAGGIO KNEADING-TAPPING.
Massaggio rotatorio in salita e picchiettato in discesa. ...
www.effedue.org/frame/rimedi3.html - 9k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 15:23:38 (GMT)
--------------------------------------------------

su google ne parlano altri 40 siti

un\'altra spiegazione \"rapida\" è:

innovazione1
... MASSAGGIO KNEADING-TAPPING Il massaggio è rotatorio ed intervallato in salita
e picchiettato ed intervallato in discesa.Riunisce le caratteristiche del ...
www.poltronificiorc.it/innovazione.htm - 5k - Copia cache

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 15:24:39 (GMT)
--------------------------------------------------

si tratta di tipi di massaggio shiatzu \"in automatico\": se ne parla a proposito di poltrone...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 15:33:02 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

oc, volevo dire kneading-tapping o tapping-kneading

graZ!

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83
Grading comment
Grazie mille anche per i riferimenti ai siti.
Paola

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
emulazione dell'azione dei polpastrelli e massaggio delle palme dei piedi


Explanation:
Per quanto riguarda kneading, sembra si tratti di massaggio alle palme dei piedi vedi sotto:
http://www.clarkenterprises2000.com/roller/
http://yin-yang.com/chiva/roller.html
Per quanto riguarda tapping credo che l\'apparecchio emuli il battere dei polpastrelli (il finger tapping è una tecnica di chitarra che prevede il battere del polpastrello sulla tastiera, tapping anche nel basket significa toccare con i polpastrelli la palla). Vedi per massaggi tapping:
http://www.affordablemattress.com/shiatsu.htm e http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=tappin...

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6