KudoZ home » English to Italian » Other

Cola beverages

Italian translation: bevande a base di cola


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Cola beverages
Italian translation:bevande a base di cola
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

16:18 Apr 3, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Other / Bevande
English term or phrase: Cola beverages
Indagine relativa alle bevande.
Una delle domande che vengono poste è:

"Now I would like you to think specifically about Cola beverages: which brands come to your mind?"

Ho visto che già in un glossario un'espressione simile è tradotta "bevande al gusto di cola"; che dite?

La parola "cola" torna anche dopo in "Cola brands"...

Grazie in anticipo
Federica74
bevande a base di cola
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2008-04-03 16:27:39 GMT)
--------------------------------------------------

Caffeina e fertilità | Speciale DonneChi beve molto caffè o bevande a base di cola, può provare a ridurre gradualmente la ... Si può anche provare a sostituire le bevande a base di cola con un ...
www.zerodieta.com/speciale_donne/caffeina_e_fertilita.html - 36k -

Farmacia Di Muria - Salute e benessere onlineE' stato osservato che nelle donne il consumo regolare di bevande gassate a base di cola può aumentare il rischio di riduzione della densità minerale ossea. ...
www.farmaciadimuria.it/3livello_dettaglio_new.asp?id=2615&c... - 102k - Copia cache - Pagine simili


Coca-Cola: una revisione critica :: Biospazio :: Sito di medicina ...bevande gasate a base di cola sono le bibite più diffuse tra i giovani. Ma che effetto hanno sulla salute? Valutiamone i danni metabolici. di Luciano Rizzo ...
www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=arti... - 35k - Copia cache - Pagine simili

Le bevande per l'estate

--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni3 ore (2008-04-06 20:06:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
Grazie Maria Luisa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9bevande a base di cola
Maria Luisa Dell'Orto
3bibita di colaDolores Vázquez


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cola beverages
bibita di cola


Explanation:
An option.


    Reference: http://www.wordreference.com/enit/%20beverages
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
cola beverages
bevande a base di cola


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2008-04-03 16:27:39 GMT)
--------------------------------------------------

Caffeina e fertilità | Speciale DonneChi beve molto caffè o bevande a base di cola, può provare a ridurre gradualmente la ... Si può anche provare a sostituire le bevande a base di cola con un ...
www.zerodieta.com/speciale_donne/caffeina_e_fertilita.html - 36k -

Farmacia Di Muria - Salute e benessere onlineE' stato osservato che nelle donne il consumo regolare di bevande gassate a base di cola può aumentare il rischio di riduzione della densità minerale ossea. ...
www.farmaciadimuria.it/3livello_dettaglio_new.asp?id=2615&c... - 102k - Copia cache - Pagine simili


Coca-Cola: una revisione critica :: Biospazio :: Sito di medicina ...bevande gasate a base di cola sono le bibite più diffuse tra i giovani. Ma che effetto hanno sulla salute? Valutiamone i danni metabolici. di Luciano Rizzo ...
www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=arti... - 35k - Copia cache - Pagine simili

Le bevande per l'estate

--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni3 ore (2008-04-06 20:06:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100
Grading comment
Grazie Maria Luisa!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
0 min
  -> Grazie Chiara!

agree  Paola Dossan: Assolutamente sì!
1 min
  -> Grazie Paola!

agree  mariant
6 mins
  -> Grazie Mariant!

agree  gianfranco
7 mins
  -> Grazie Gianfranco!

agree  Dumas
10 mins
  -> Grazie Dumas!

agree  Dana Rinaldi
1 hr
  -> Grazie Dana!

agree  Maria Rosa Fontana
1 hr
  -> Grazie Maria Rosa!

agree  Oscar Romagnone: Ciao Maria Luisa! (ora ci sono 2 ore di differenza!)...sono stato malato (cold, throatache and fever) per dieci giorni e ora sono abbastanza indaffarato col lavoro: tu? tutto bene? :)
5 hrs
  -> Grazie Oscar! Come va? Quanto tempo!!

agree  Cristina Lo Bianco
13 hrs
  -> Grazie Cristina!