KudoZ home » English to Italian » Other

reported question/answer activity

Italian translation: vs


21:00 Aug 12, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ report su performance di azienda
English term or phrase: reported question/answer activity
XY also appears to suffer from a serious lack of internal procedures. It does not use a database to process its questions and paper copies of the reported question/answer activity could not be routinely provided upon request during the audit visit.
Giorgia P
Italian translation:vs
Explanation:
il senso è che la ditta, non avendo oppurtuna modulistica, non è in grado di fornire documenti cartacei sulla propria attività di "consulenza" relativa a domande in entrata (tipo customer care o qualcosa di simile).
Spero serva
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Informazione attivita domanda/rispostamergim
4v/ testo
Averna
2 +2vsM_Falzone


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
vs


Explanation:
il senso è che la ditta, non avendo oppurtuna modulistica, non è in grado di fornire documenti cartacei sulla propria attività di "consulenza" relativa a domande in entrata (tipo customer care o qualcosa di simile).
Spero serva

M_Falzone
PRO pts in pair: 296

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech
38 mins
  -> grazie

agree  Loredana Calo
21 hrs

48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Informazione attivita domanda/risposta


Explanation:
Non esiste una documentazione scritta dell'attivita domanda e risposta.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v/ testo


Explanation:
Risulta anche che la XY sia fortemente carente sul piano delle procedure interne. Non impiega una banca dati per l'elaborazione delle informazioni richieste e durante la visita di verifica non è stato possibile ottenere per prassi ordinaria a richiesta la documentazione cartacea comprovante l'attività prodotta per il recepimento delle richieste e per la produzione degli esiti.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-12 23:39:58 (GMT)
--------------------------------------------------

ooops.. \"generata\", invece di \"prodotta\".

Averna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158