KudoZ home » English to Italian » Other

different outputs

Italian translation: differenti potenze in uscita/potenze d'uscita/potenze di uscita


07:07 Aug 18, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: different outputs
for micro-waves with different outputs consult your handbook for adjustments to cooking times.
xxxAlpina
Italian translation:differenti potenze in uscita/potenze d'uscita/potenze di uscita
Explanation:
immagino.
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8potenze diverse
Catherine Bolton
4 +1differenti potenze in uscita/potenze d'uscita/potenze di uscitaxxxTanuki
4Quantitàmergim
2metodi di cottura diversi
Adriana Esposito


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
metodi di cottura diversi


Explanation:
Non mi viene in mente altro. Considerando "output" come il risultato della cottura, la diversità credo possa fare riferimento solo ai metodi di cottura (ad es. il mio micro funziona sia come microonde tradizionale che come grill e ce ne sono altri che hanno anche la possibilità di cuocere come un forno tradizionale).

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

43 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
potenze diverse


Explanation:
E' la potenza del forno. Chiaramente il tempo di cottura cambia in base alla potenza.
Dai un'occhiata a questo sito che li vende, per esempio:

Daewoo - KOC-985T Inox/Nero
Forno a microonde combinato e ventilato, potenza 1000 Watt, capacità 29 litri

DeLonghi - MW 314 Bianco
Forno a microonde con potenza 700 watt, capacità 17 litri

E così via!




    Reference: http://www.eplaza.it/vetrine/TabView.asp?cat=Microonde
Catherine Bolton
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 148

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito: mi sa che con queste due risposte ho bruciato (ah ah!) ogni mia possibilità di tradurre manuali per microonde!!!!!:o))))
12 mins
  -> Non fa niente -- si cucina meglio nel forno della nonna! :)

agree  Gian
41 mins

agree  Antonella Andreella
1 hr

agree  Roberta Anderson
9 hrs

agree  gmel117608
12 hrs

agree  AndiG
22 hrs

agree  callista72
1 day2 hrs

agree  Edoardo Bonazzi
1 day3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Quantità


Explanation:
In questo caso penso sia la quantità di cibo che si inserisce la quale determina il tempo di cottura, perche la potenza del forno (di per se stessa) non puo venire cambiata.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-18 12:55:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Per essere ancora più specifici, output sarebbe anche tradotto come \"produzione\" del forno, vale a dire quantità di cibo immessa (nel forno) e, logicamente, anche dimessa dal forno.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  xxxTanuki: La potenza di un forno e la potenza in uscita di un forno hanno valori differenti tra loro. La potenza in uscita può venire variata, sopratutto per non biscottare le vivande a forza di microonde.
4 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
differenti potenze in uscita/potenze d'uscita/potenze di uscita


Explanation:
immagino.


    Reference: http://www.hse.it/ninfo/170448.htm
xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MafaldaDec
6 mins
  -> Grazie