KudoZ home » English to Italian » Other

blackberry devices with safety mode

Italian translation: dispositivi 'Blackberry' con modalità di sicurezza in volo


16:02 Apr 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Other / on board an aircraft
English term or phrase: blackberry devices with safety mode
Si tratta di un avviso passeggeri a bordo di un aereo, quello tipo: "Gentili signore e signori, siete pregati di non usare i dispositivi elettronici.... e di non usare blackberry devices with flight safety mode..."

Non sono sicura se ci sia una parola italiana per blackberry?
Pensavo di tradurre flight safety mode con modalita' volo.

Grazie
Laura1
Italian translation:dispositivi 'Blackberry' con modalità di sicurezza in volo
Explanation:
..
Selected response from:

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3dispositivi 'Blackberry' con modalità di sicurezza in volo
Mary Carroll Richer LaFlèche
4 +1dispositivi blackberry con modalità di sicurezza (volo)
Mauro Cristuib-Grizzi


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dispositivi blackberry con modalità di sicurezza (volo)


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-04-21 16:07:22 GMT)
--------------------------------------------------

ma la parola "flight" c'è oppure no? Non è chiaro dal tuo post.

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
11 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
dispositivi 'Blackberry' con modalità di sicurezza in volo


Explanation:
..

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie
Notes to answerer
Asker: Si, grazie, si scrive BlackBerry: http://www.blackberry.com/


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danilo Carnevale: Non vorrei fare il rompiscatole, vista la confusione creata dal post, ma mi sembra più precisa questa. Anche per Blackberry con la maiuscola.
21 mins
  -> Grazie Danilo!

agree  xxxNicoletta F: anch'io faccio la pedante, è BlackBerry (doppia maiuscola) e non si traduce
40 mins
  -> Grazie Nicoletta!

agree  VIZ: d'accordissimo
15 hrs
  -> Grazie VIZ!