KudoZ home » English to Italian » Other

Spill tray/pan

Italian translation: piatto o vasca di scarico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Spill tray/pan
Italian translation:piatto o vasca di scarico
Entered by: xxxFGHI

14:44 Apr 22, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: Spill tray/pan
Spill tray/pan in containers where oil is stored

Ho visto che spill tray spesso non viene tradotto, invece per pan non trovo proprio niente. Si tratta di uno studio di valutazione del rischio per una wind farm
xxxFGHI
piatto o vasca di scarico
Explanation:
Industrie mécanique [COM] Entrée entière
EN

spill tray

IT

piatto di scarico

Métallurgie et sidérurgie [COM] Entrée entière
EN

pan

trough

IT

vasca



--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2008-04-22 14:54:44 GMT)
--------------------------------------------------

fonte è la IATE
Selected response from:

Simpa
Grading comment
Graze
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2piatto o vasca di scarico
Simpa
3coppa dell'olio
Inga Jurkeviciute


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
spill tray/pan
piatto o vasca di scarico


Language variant: lamiera di tracimazione

Explanation:
Industrie mécanique [COM] Entrée entière
EN

spill tray

IT

piatto di scarico

Métallurgie et sidérurgie [COM] Entrée entière
EN

pan

trough

IT

vasca



--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2008-04-22 14:54:44 GMT)
--------------------------------------------------

fonte è la IATE

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 37
Grading comment
Graze

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa
4 mins
  -> Grazie Leonardo!

agree  Maria Luisa Dell'Orto: Sì, direi vaschetta. Scusate gli interventi a rate. Mi sembra più corretto vaschetta di raccolta.
4 hrs

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pan
coppa dell'olio


Explanation:
PAN
(Mecc) coppa dell'olio (Babylon e Zanichelli)

info su "windfarm" in italiano

http://www.google.it/search?hl=it&q=windfarm coppa dell'olio...

tubazioni nell’ambito della coppa dell’olio ... windfarm. sicurezza grazie a sistemi ridondanti ... Il sistema idraulico assicura la pressione dell’olio ...

http://www.nordex-online.com/fileadmin/MEDIA/Produktinfos/EN...
(Pagine 5)


    Reference: http://www.nordex-online.com/fileadmin/MEDIA/Produktinfos/EN...
    Reference: http://www.nordex-online.com/fileadmin/MEDIA/Produktinfos/EN...
Inga Jurkeviciute
Italy
Native speaker of: Native in LithuanianLithuanian