KudoZ home » English to Italian » Other

lumplets

Italian translation: Che sia...


19:04 Aug 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: lumplets
Pees are absorbed instantly and solid lumplets are formed immediately
Roberta Rossi
Italy
Italian translation:Che sia...
Explanation:
... un diminiutivo di lump? Se così fosse, si potrebbe pensare a dei "piccoli grumi solidi"
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Vd sottogmel117608
2 +2Che sia...M_Falzone
3(piccoli) grumi
SusannaC


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
Che sia...


Explanation:
... un diminiutivo di lump? Se così fosse, si potrebbe pensare a dei "piccoli grumi solidi"

M_Falzone
PRO pts in pair: 296

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech
1 hr
  -> grazie

agree  gmel117608
3 hrs
  -> grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Vd sotto


Explanation:
Il testo postato da Roberta Ricci si rifersice ad una traduzione della Benedict. Si tratta di un prodotto per lettiere per gatti.

Buon lavoro

Giuseppe Melecci

gmel117608
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 126

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(piccoli) grumi


Explanation:
LETTIERA AGGLOMERANTE
E una lettiera a base di bentonite pura caratterizzata da un elevato grado di assorbimento dei liquidi e degli odori che al contatto con l’urina del gatto forma dei grumi.
E’ sufficiente asportare quotidianamente le parti agglomerate e ripristinare il livello della lettiera per avere una cassetta sempre pulita e pronta ad un nuovo utilizzo.



LETTIERA ULTRA AGGLOMERANTE
Lettiera igienica a ricambio parziale ad altissimo potere agglomerante. A contatto dei liquidi forma una palla di dimensioni notevolmente ridotte, consentendo una maggiore durata della lettiera. Il prodotto si presenta in confezioni di dimensioni contenute.


SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51