KudoZ home » English to Italian » Other

customer pathing

Italian translation: analizzare le tracce dell'utente/i


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:customer pathing
Italian translation:analizzare le tracce dell'utente/i
Entered by: Lise Leavitt

15:44 Aug 25, 2008
English to Italian translations [PRO]
Other / data analysis
English term or phrase: customer pathing
Customer pathing analysis: Understanding the natural flow that users took through the site and links that existed between items
Marina Capalbo
analizzare le tracce dell'utente/i
Explanation:
anche; analizzare le tracce del passaggio del utente.

Profilo utente
adattare gli annunci pubblicitari alle preferenze dell’utente; utilizzare e tenere traccia della risposta dell’utente agli annunci pubblicitari e alle loro ...
https://my.screenname.aol.com/_cqr/help/infoPopUp.jsp?privac... - 2k - Cached - Similar pages

PRS VERBANIA - La Soluzione per i Vostri Progetti - Privacy
- [ Translate this page ]
I file dei cookie memorizzano e talvolta conservano la traccia del passaggio dell’utente all’interno dei siti di PRS Verbania. ...
www.prsverbania.it/privacy.htm - 28k - Cached - Similar pages
Selected response from:

Lise Leavitt
United States
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2analizzare le tracce dell'utente/i
Lise Leavitt
3percorso dei clienti
Alleb


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
percorso dei clienti


Explanation:
E' l'idea che mi viene in mente, visto che si tratta di tracciare i movimenti dei clienti nel sito.

Ciao

Alleb
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
analizzare le tracce dell'utente/i


Explanation:
anche; analizzare le tracce del passaggio del utente.

Profilo utente
adattare gli annunci pubblicitari alle preferenze dell’utente; utilizzare e tenere traccia della risposta dell’utente agli annunci pubblicitari e alle loro ...
https://my.screenname.aol.com/_cqr/help/infoPopUp.jsp?privac... - 2k - Cached - Similar pages

PRS VERBANIA - La Soluzione per i Vostri Progetti - Privacy
- [ Translate this page ]
I file dei cookie memorizzano e talvolta conservano la traccia del passaggio dell’utente all’interno dei siti di PRS Verbania. ...
www.prsverbania.it/privacy.htm - 28k - Cached - Similar pages


Lise Leavitt
United States
Native speaker of: Native in DanishDanish
PRO pts in category: 8
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dana Rinaldi
1 hr
  -> Grazie Dana :)

agree  Valentina Parisi
4 hrs
  -> Grazie :)